aperitivo legnano

aperitivo legnano

Aperitivo a Legnano, ci si vede al the MODE!

La domenica riunirsi tra amici per un drink è sempre più di moda, ma dove andare?

 

Ormai è un appuntamento fisso per tanti ragazzi e al the MODE di Legnano abbiamo pensato a due proposte per l’aperitivo!

Dal lunedì al sabato, dalle 17.30 alle 21, troverete una proposta di piatti caldi e freddi, stuzzicherie e finger food per soddisfare anche i palati più esigenti.

 

La domenica invece è un’occasione speciale per fare l’Aperitivo a Legnano! 

 

Dalle 19 c’è the MODE *That’s Amore!*, una vera e propria cena servita a buffet, con tante proposte per stuzzicare, cenare e fare tardi per finire in bellezza il weekend, sorseggiando un ottimo drink e passando del tempo con i propri amici o il proprio partner e rilassarsi in un ambiente alla moda ma informale.

 

Apericena o Happy Hour?

 

Chiamatelo come volete ma questo è quello che ci piace dell’aperitivo della domenica, un momento dove poter passare qualche ora in una bella location, pensare al weekend appena passato e programmare il successivo!

 

C’è qualcosa di meglio di bere un’ottimo drink per concludere in bellezza il weekend?

 

Inoltre spesso la domenica da noi troverai eventi e collaborazioni che animeranno la serata e renderanno il post aperitivo una simpatica occasione per socializzare e impegnare la serata con piacevoli esperienze.

 

L’aperitivo a Legnano di the MODE non è solo una cena, non è solo drink, è un’esperienza che ci piacerebbe vivere con te!

 

Segui la nostra pagina Facebook, potrai vedere gli album fotografici delle serate passate, ti aspettiamo!

PS non abbiamo parlato abbastanza dei nostri drink? Vi lasciamo con un minivideo del nostro Gabry Volpi, se venite a trovarci ditegli che avete visto questo video, gli farà sicuramente piacere! 🙂