Ciao sono Elisa e voglio raccontarvi della mia estetista preferita, la mia mamma!
E’ affascinante la sua storia, lei non è di tante parole, ma basta guardarla, non solo mentre lavora, ma nella vita in generale, per capire quanto adora quello che fa.
L’amore per il “bello”, è nato con lei; fin da piccola ha sempre fatto scelte deliziose, dalla scelta dell’abito, all’acconciatura dei capelli, non necessariamente alla moda, ma BELLI.
Paola ha concretizzato questa vocazione per il bello, scegliendo la sua professione, dedicarsi alle persone per coinvolgerle nella sua visione, che definirei, sempre così “pulita ed elegante”.

Non ha mai avuto titubanze, e da sola ha sempre perseguito la sua strada, dagli studi ai primi lavoretti, non ha mai fatto nulla che non coinvolgesse la sua scelta e questo si è riflesso nella sua estrema umiltà.

Nel 2000 ha aperto il suo centro estetico, che la rispecchia in tutto e per tutto, e quest’anno si festeggiano i suoi 15 anni di attività.
Il centro lo ha aperto sotto casa, per coniugare il lavoro di mamma alla sua professione, ha trasformato la taverna in un salone di bellezza degno di New York City e della sua avanguardia.

Con gli anni la sua curiosità si è rivolta sempre di più nel trattamento del viso e dell’anti-aging, che sono diventati i suoi tratti distintivi; ed oggi avendo più spazio per se stessa insegue i suoi traguardi, portando avanti le sue ricerche e i suoi studi.

Insomma, anche se è la mia mamma, devo ammetterlo, mi stupisce ogni giorno sempre di più!

Ora che vi siete fatti un’idea di cos’è SKINCARE, non mi resta che dirvi…”Vi aspettiamo venerdì 13 novembre al The MODE dalle 20 per festeggiare insieme 15 anni di attività! Non mancate!”

Un bacio,

Elisa for Skincare, Via San Fermo,30 – Parabiago