crop top moda

Maglia corta o crop top? Non importa come la chiamate, ma come la abbinate!

Sono sensuali ma casual, sportive ma adatte ad ogni outfit. Le maglie corte, definite anche crop top, sono diventate un vero e proprio must della moda, perché si abbinano alla perfezione con il ritorno della vita alta e permettono di cambiare proporzioni e volumi dei nostri look rispetto al classico pantalone a vita bassa da abbinare alla maglia lunga.

Il crop top, però non è affatto semplice da portare, perché gli errori di stile con questo capo sono sempre dietro l’angolo!

Un’ottima alternative ai pantaloni per indossare le maglie corte è sicuramente quella delle gonne: le più spiritose e glamour da abbinare sono quelle a ruota, rigorosamente a vita alta! Non si scopre comunque niente di nuovo, perché questa moda arriva dagli anni 90 e sicuramente qualcuna di voi avrà ancora un vecchio top corto nel guardaroba. Ebbene questo è il momento di indossarlo. Il vintage è sempre un’ottima alternativa! Certo, non è un trend facile da sfoggiare. Serve avere un physique du rôle, addominali tonici e ventre piatto, altrimenti il rischio “rotolino” diventa una tragica realtà!

Siete appassionate di moda e viaggi? Seguitemi sulla mia pagina Facebook!

Un bacio,
Alice