Ciao a tutti!

Quest’anno il tema dominante è senza ombra di dubbio lo Streetfood, ormai penso sapete di cosa mi occupo io quindi..perché unire Street Food & Wedding?

L’Italia è un Paese dalle grandi tradizioni e sicuramente quella del matrimonio è una delle più importanti e sentite, quindi allontanarsi dalla tradizione non è facile ma oggi, questa onda d’urto a stelle e strisce, chiamata Street Food, invade non solo le nostre strade, ma anche il mondo del Wedding&Events.

L’idea più scenografica per riuscire ad unire questi due mondi è quella del food truck “parcheggiato” nella vostra area catering, che decorato e allestito con i colori ed i fiori che avete scelto per “dipingere” il vostro matrimonio riuscirà immediatamente a regalarvi un colpo d’occhio un po’ retrò, ma sorprendentemente innovativo.

Quella dello street food è quindi un’idea alternativa per trasformare il vostro matrimonio sostituendo i tavoli del buffet con piccoli truck, dando così al vostro rinfresco un’atmosfera di festa italo-americana.

La parte floreale dell’allestimento dovrà coniugarsi all’intero matrimonio, con un mood vintage ma ricercato attraverso materiali in pieno stile americano come vecchie valige, barattoli in latta e ovviamente fiori dallo stile street.

Cosa ne dite di questo abbinamento? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate! 🙂

Un Abbraccio